Assicurazione sanitaria per un viaggio negli USA


Nel Nord America (Stati Uniti e Canada) gli ospedali e le case di cura sono privati, non esiste un sistema di sanità pubblica gratuito: anche i cittadini residenti si avvalgono di una assicurazione sanitaria per poter coprire i costi di ricovero ospedaliero e delle spese per le cure sanitarie.

L'assicurazione sanitaria USA è indispensabile per i viaggi


Il costo di una polizza viaggi è contenuto rispetto all'eventualità di sostenere spese mediche nelle strutture sanitarie degli USA (ma anche in Canada sono molto costose). Inoltre, con una buona garanzia di assistenza, puoi contare sul rimpatrio sanitario in caso di degenze lunghe o complicate (gli ospedali USA sono i più costosi al mondo!).


 FAI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO » 


oppure chiama il call-center al 800 894 126

Nobis Filo diretto Assicurazioni, per assicurare il tuo viaggio in USA, propone polizzaviaggio.it, un prodotto assicurativo appositamente studiato, con massimale illimitato per la garanzia spese mediche, completo e affidabile che assicura anche viaggi di lavoro. Scegli di partire tranquillo e di viaggiare in sicurezza: con Nobis Filo diretto, finalmente, puoi goderti la vacanza fino in fondo, senza preoccuparti dei costi dell'assistenza sanitaria in USA.

Perché assicurare i viaggi negli Stati Uniti d'America e Canada con polizzaviaggio.it?

Sia che tu abbia organizzato il viaggio da solo o che tu abbia acquistato un pacchetto in agenzia, l'assicurazione sanitaria POLIZZAVIAGGIO.IT è la soluzione che risponde al meglio al tuo bisogno di viaggiare sicuro negli Usa e in Canada perché copre anche tutte le destinazioni ed i paesi toccati dal tuo viaggio.
Inoltre è altamente personalizzabile, in base i ai motivi del viaggio, nelle garanzie e nei massimali.
Insomma, qualunque sia il tipo di viaggio che stai per affrontare, Polizzaviaggio.it attraverso la sua offerta di assicurazioni viaggio per gli USA e il Canada, può offrirti tutte le garanzie e la copertura che ti servono per non affrontare i costi di una cura, un ricovero o una degenza negli Stati Uniti.

Come acquistare la tua assicurazione viaggio USA?

Per acquistare la tua assicurazione sanitaria di viaggio in usa basta recarti nelle migliori agenzie di viaggi. In alternativa puoi configurare la tua assicurazione medica per il viaggio in USA direttamente online.
Il nostro sito ti guiderà durante il calcolo del preventivo per costruire la formula assicurativa più adatta al tuo viaggio: basta indicare la destinazione (Europa, Mondo, Stati Uniti / Canada, Russia, Italia), le date di partenza e di arrivo, per ottenere in pochi secondi il tuo preventivo di assicurazione viaggi personalizzato!
Polizzaviaggio.it è valida per qualsiasi tipo di viaggio (vacanza, viaggio di lavoro, studio, permesso di soggiorno).
Poi se lo desideri potrai personalizzare la polizza, aggiungendo le coperture specifiche che servono alla tua assicurazione sanitaria per gli Stati Uniti. Selezionando le singole garanzie o modificarne i massimali, vedrai immediatamente la variazione di prezzo, per costruire la tua polizza sanitaria viaggio davvero su misura!



Altre destinazioni
Scopri suggerimenti di viaggio per altre destinazioni:


 FAI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO » 


oppure chiama il call-center al 800 894 126



Importante
: per limitazioni, esclusioni e massimali consulta il Set Informativo.

Condividi su
 
« Indice degli articoli sul confronto assicurazione viaggi

Puoi pagare con:
pagamenti sicuri con banca Sella e PayPal