Assicurazione per viaggio in Thailandia

La Thailandia, soprattutto nelle principali città, gode di un buon sistema di assistenza sanitaria. Esistono ottime strutture ospedaliere di un livello paragonabile ai migliori ospedali occidentali, di solito sono ben attrezzate e pulite, il personale è gentile e in generale parla un buon inglese. Questo però non deve far pensare di poter rinunciare a sottoscrivere una buona assicurazione viaggio prima della partenza in quanto le cure mediche anche nelle strutture pubbliche non sono gratuite. Munirsi quindi di una copertura assicurativa è in ogni caso più conveniente che ritrovarsi a pagare spese mediche non previste. Inoltre, con una buona garanzia di assistenza, puoi contare sul rimpatrio sanitario in caso di degenze lunghe o complicate.

Nobis Filo diretto Assicurazioni, per assicurare il tuo viaggio in Thailandia, con polizzaviaggio.it, propone un prodotto assicurativo completo e affidabile che assicura anche viaggi di lavoro. Scegli di partire tranquillo e di viaggiare in sicurezza: con polizzaviaggio.it, finalmente, puoi goderti la vacanza fino in fondo!


Come assicurare il tuo viaggio in Thailandia

Sia che tu abbia organizzato il viaggio da solo o che tu abbia acquistato un pacchetto in agenzia, polizzaviaggio.it è la soluzione assicurativa che risponde al meglio al tuo bisogno di viaggiare sicuro perché è adatta a tutte le destinazioni, ai motivi del viaggio, con pacchetti di coperture che vanno dal più economico al più completo nelle garanzie e nei massimali.
 
Polizzaviaggio.it, infatti, ti guida nella costruzione della formula più adatta al tuo viaggio: per la Thailandia indica la destinazione "Mondo", le date di partenza e di arrivo, per ottenere con un click il tuo preventivo di assicurazione viaggio su misura! Poi ti basta scegliere tra i pacchetti SMALL, MEDIUM e LARGE per selezionare il tuo livello di copertura e in pochi secondi otterrai la tua polizza viaggi.
 

Altre destinazioni
Scopri suggerimenti di viaggio per altre destinazioni:




 

 FAI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO » 


oppure chiama il call-center al 800 894 126



Importante
: per limitazioni, esclusioni e massimali consulta il Set Informativo.

Condividi su
 
« Indice degli articoli sul confronto assicurazione viaggi

Puoi pagare con:
pagamenti sicuri con banca Sella e PayPal

Parti sicuro per la Thailandia
con i vantaggi di polizzaviaggio.it:

  • GARANZIE ESTESE per una copertura completa e di qualità
  • ASSISTENZA IN VIAGGIO 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con Centrale Operativa italiana al 100%
ACQUISTA SUBITO!
Pagamenti sicuri PayPal e Carte di credito
 
 
Assicurazione viaggio Thailandia