Pagamenti Sicuri

La sicurezza dei tuoi dati per noi viene al primo posto.
Adottiamo costantemente tutte le soluzioni necessarie affinché tu possa utilizzare i servizi online nella massima tranquillità.

Per l’acquisto delle polizze assicurative su questo sito utilizziamo il servizio di pagamento sicuro di Banca Sella che prevede l’utilizzo del protocollo di sicurezza SSL/TLS. Ti invitiamo comunque a verificare sempre che l'indirizzo del sito inizi con https://... (con la “s” finale).

I dati riservati della carta di credito (numero della carta, intestatario, data di scadenza, codice di sicurezza) o del conto PayPal sono criptati e trasmessi direttamente al gestore dei pagamenti. Questo sito, quindi, non memorizza i dati forniti dall’utente per il pagamento delle polizze assicurative.

In sintesi…
Al momento del pagamento verrai indirizzato in una pagina di Banca Sella dove dovrai inserire il numero della carta di credito oppure il tuo conto PayPal. Tali dati viaggeranno in modo criptato soltanto tra il tuo computer ed il server sicuro di Banca Sella, rendendo quindi impossibile intercettarli o utilizzarli in qualsiasi altro modo fraudolento, né durante né dopo l'acquisto.