Calcola un preventivo di assicurazione viaggio

Campi obbligatori

? L'assicurazione ha validità nel Paese o nel gruppo di Paesi dove si effettua il viaggio secondo le seguenti indicazioni

EUROPA E MEDITERRANEO: comprende tutti gli stati europei e l’area del bacino del mediterraneo come, ad esempio, Tunisia e Marocco.
MONDO E FEDERAZIONE RUSSA: comprende tutte le destinazioni intercontinentali, tra cui la Federazione Russa, ad eccezione degli Stati Uniti d’America e del Canada.
MONDO INTERO (incl. USA E CANADA): fa riferimento a tutte le destinazioni intercontinentali che comprendono il soggiorno (anche transitorio) negli Stati Uniti d’America e Canada.
PAESI SCHENGEN: sono i Paesi aderenti al trattato di Schengen il cui elenco puoi trovare cliccando qui.
? Indica la data di inizio del viaggio o del soggiorno. Non è possibile inserire il giorno odierno. La polizza decorrerà dalle ore 24 del giorno precedente a quello della partenza, per coprire interamente il giorno di inizio del viaggio. La durata massima di una polizza è di 365 giorni.
? Indica la data di fine del viaggio o del soggiorno. La polizza cesserà la sua validità alle ore 24 del giorno selezionato. La durata massima di una polizza è di 365 giorni.

? Indicare "SI" qualora il periodo di permanenza all'estero sia superiore ai 3 mesi e continuativo (non preveda rientri in Italia).