Assistenza alla persona e al veicolo, con Polizzaviaggio.it non sei mai solo.

Fra le coperture offerte da Polizzaviaggio.it c'è anche un pacchetto completo di assistenza alla persona e al veicolo. Questo pacchetto è indispensabile per chi ha scelto di fare una vacanza fai da te, soprattutto qualora preveda di spostarsi con mezzi propri. Perché in caso di imprevisti, soprattutto nelle zone meno conosciute, è indispensabile avere un servizio di assistenza al veicolo in grado di aiutarci in modo rapido ed efficiente.
Polizzaviaggio.it può intervenire rapidamente grazie alla Centrale Operativa attiva 24 ore su 24, ogni volta che serve assistenza al veicolo o alla persona.

Il soccorso stradale, fondamentale in Europa

Chiunque abbia un'auto ha sicuramente una assicurazione ad essa abbinata, ma non è detto che la copertura sia altrettanto efficace fuori dall'Italia, nel resto d'Europa.
In questo caso, provvediamo noi. Polizzaviaggio.it offre un serie di utili servizi, preziosi per chi ha organizzato un viaggio on the road. Eccone alcuni:

  • se il veicolo rimane immobilizzato è disponibile un servizio di traino, 24 ore su 24, per riportarlo presso l'officina autorizzata più vicina;
  • se i pezzi di ricambio necessari non sono disponibili in zona, la Centrale Operativa provvede a spedirli;
  • se il veicolo rimane immobilizzato in seguito a guasto o incidente e la riparazione può avvenire solo il giorno successivo, oppure è stato rubato costringendo i passeggeri ad una sosta forzata, Polizzaviaggio.it rimborsa le spese per il pernottamento in albergo e la prima colazione.
Una perfetta integrazione delle garanzie abituali, che permette di viaggiare sicuri e in tutta serenità sapendo che, per qualsiasi problema, potrai contattare la Centrale Operativa di Polizzaviaggio.it per avere aiuto e supporto immediati.

Soluzioni per ogni imprevisto

Polizzaviaggio.it mette a disposizione anche un servizio di rientro anticipato, che permette di tornare immediatamente a casa nel caso in cui avessi un emergenza legata a un familiare stretto, alla propria abitazione o all’attività commerciale. Ma c’è di più! Qualora viaggiassi con la tua auto, Polizzaviaggio.it ti permette di usare un mezzo più veloce per il rientro e ti mette a disposizione un biglietto aereo o ferroviario per tornare a recupere il veicolo a emergenza finita.


Copertura totale per ogni evenienza

Chi ama i viaggi più avventurosi sa che può sempre esserci il bisogno di risolvere un imprevisto. Ecco perché Polizzaviaggio.it ha studiato una copertura di assistenza alla persona e al veicolo che include anche gli eventi meno probabili. Due esempi: la nostra polizza viaggio copre le spese di ricerca e recupero per chi si è smarrito o risulta irreperibile, e addirittura un anticipo sulla cauzione penale nei paesi esteri in cui è prevista.