Assicurazione per infortunio in viaggio

Quando non si è esperti di termini assicurativi è facile confondere le garanzie che coprono la malattia o l'infortunio. L'assicurazione infortunio in viaggio copre i punti di invalidità derivanti da un incidente.

Per tutelarti al meglio e assicurare il tuo viaggio, è consigliabile una polizza assicurativa che includa almeno le classiche coperture rimborso spese mediche, infortuni e assistenza.

Con la garanzia Infortuni, sei coperto per i danni derivanti dalle conseguenze dell'infortunio in viaggio. Inoltre, la polizza assicurativa infortuni per il viaggio copre gli infortuni che l'assicurato può subire nella qualità di passeggero di voli di linee aeree, dal momento in cui sale a bordo di un aeromobile, fino al momento in cui ne è disceso. In caso di infortunio, l'assicurazione insomma ti proteggerà dalle eventuali conseguenze nel tempo.

Mentre con la assicurazione Spese Mediche, in caso di malattia o infortunio nel periodo di validità della garanzia, puoi ottenere il rimborso delle spese mediche sostenute. Sono comprese le spese di ricovero ospedaliero, per intervento chirurgico, gli onorari medici, le spese farmaceutiche e gli accertamenti diagnostici. Inoltre i rimborsi verranno riconosciuti anche in caso di atti terroristici.
Infine, più importante, potrai contare sull'assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, della Centrale Operativa Italiana di Filo diretto!

Insomma, in una assicurazione la Garanzia Infortuni è pensata per tutelarti da eventuali problemi che potresti avere a seguito di un infortunio avvenuto in viaggio, mentre l'assicurazione Spese Mediche ti permette, in caso di pagamento diretto, di ricevere le cure necessarie senza dover corrispondere un anticipo di denaro oppure di ottenere il rimborso una volta presentati i documenti comprovanti le spese sostenute.

Importante: per limitazioni territoriali, massimali e gli altri termini assicurativi consulta il Fascicolo Informativo.

Scopri i dettagli della garanzia infortuni di polizzaviaggio.it.

Scegliere tra le polizze infortuni viaggio

Polizzaviaggio.it nasce dall'esperienza Amieasy che, secondo l' indagine di maggio 2016 di Altroconsumo (Soldi & Diritti), è la "miglior scelta" tra le polizze viaggio complete. Richiedi un preventivo per la polizza infortuni viaggio e scopri tutte le nostre garanzie



 FAI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO » 


oppure chiama il call-center al 800 894 126



Importante
: per limitazioni territoriali e massimali consulta il Fascicolo Informativo.

 
« Indice degli articoli sul confronto assicurazione viaggi

 
pagamenti sicuri con banca Sella e PayPal