Assicurazione annullamento viaggio (per malattia e altre cause)

Filo diretto Assicurazioni, ha studiato per te polizzaviaggio.it, un'assicurazione per l' annullamento del viaggio a causa di malattia, infortunio, lutto o altre cause invalidanti.

È un prodotto assicurativo specifico che ti permette di ottenere il rimborso delle penali per mancata partenza. Inoltre puoi aggiungere oltre alla protezione dell'importo del viaggio, tutte le garanzie che desideri, per proteggerti dagli infortuni ed altri inconvenienti che possono capitare durante il viaggio.

Scegli di partire tranquillo e di viaggiare in sicurezza: con Filo diretto, finalmente, puoi goderti la vacanza fino in fondo!

Annullamento Viaggio assicurato e protetto con polizzaviaggio.it

Sia che tu abbia organizzato il viaggio da solo o che tu abbia acquistato un pacchetto in agenzia, polizzaviaggio.it è la soluzione assicurativa che risponde al meglio al tuo bisogno di proteggere il viaggio e le penali di cancellazione,  adatta a tutte le destinazioni, ai motivi di viaggio (vacanza, lavoro, studio), in tre diversi livelli di protezione nelle garanzie e nei massimali.

Polizzaviaggio.it ti guida nella costruzione della formula più adatta al tuo viaggio. In base alla necessità dovrai scegliere tra Polizza completa e Annullamento Viaggio. Quindi dovrai indicare il numero di persone, la destinazione (Europa, Mondo, Stati Uniti, Russia, ....), le date di partenza e di arrivo, e l'importo totale del viaggio (se hai scelto l'annullamento), per ottenere in pochi secondi il tuo preventivo di assicurazione viaggio

 FAI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO » 


oppure chiama il call-center al 800 894 126



Importante
: per limitazioni territoriali e massimali consulta il Fascicolo Informativo.

 
« Indice degli articoli sul confronto assicurazione viaggi

 
pagamenti sicuri con banca Sella e PayPal