Annullamento viaggio per qualsiasi motivo

Da Nobis Assicurazioni arriva Annullamento All-Risk, la nuova garanzia per le polizze viaggi che rimborsa, prima in Italia, le penali per mancata partenza per qualsiasi motivo documentabile.

Da oggi, quindi, potrai scegliere tra la versione annullamento standard e la nuova e più ampia garanzia Annullamento All-Risk che ti indennizzerà per ogni causa, non prevedibile al momento della prenotazione e oggettivamente documentabile, che comporti l'impossibilità di intraprendere il viaggio. E tra i motivi di rimborso sono previste anche le cancellazioni dovute ad atti terroristici nel luogo di destinazione (ma non solo).

E non è tutto! Gli atti di terrorismo da oggi sono previsti anche per le garanzie di Assistenza e Rimborso Spese mediche, quindi l'Assicurato in viaggio avrà diritto ad ottenere tutte le relative prestazioni e i relativi rimborsi dove previsto.

Inoltre, come per l'Annullamento standard, anche la formula all-risk include l’infezione da Coronavirus tra i motivi che danno diritto al rimborso delle penali di cancellazione del viaggio senza applicazione di scoperto.

Cosa aspetti? Scegli la sicurezza, scegli POLIZZAVIAGGIO.IT!
Fai un preventivo!