Assicurazione medica-sanitaria viaggio

Dal punto di vista assicurativo, quando si parla di viaggio, il termine assicurazione medica è improprio, perché non esiste una garanzia con tale nome, ma un insieme di prestazioni e rimborsi relative a malattia, infortunio e le spese sostenute in tale ambito. Senza dimenticare l'assistenza medico-sanitaria, l'aspetto forse più importante quando ci si trova lontano da casa. 

Quali sono quindi le garanzie da includere in una polizza medica per viaggi?

1) La garanzia Infortuni copre i punti di invalidità derivanti da un incidente avvenuto durante il tuo viaggio fino a un anno dall'evento. Compresi gli infortuni che potresti subire come passeggero su voli di Linee Aeree dal momento in cui sale a bordo fino al momento in cui ne discendi.

2) La garanzia Spese Mediche, in caso di malattie o infortuni nel periodo di validità della polizza medica di viaggio, ti permette di ottenere il rimborso delle spese mediche sostenute, come ad esempio le spese di ricovero ospedaliero, per intervento chirurgico, gli onorari medici, le spese farmaceutiche e gli accertamenti diagnostici. Inoltre i rimborsi verranno riconosciuti anche in caso di atti terroristici.

3) Infine, forse l'aspetto più importante, non dimenticare la garanzia Assistenza. Con polizzaviaggio.it potrai contare sull'assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, della Centrale Operativa Italiana di Nobis Filo diretto Assicurazioni.

Scegli di partire tranquillo e viaggiare in sicurezza: con l'assicurazione medica viaggio polizzaviaggio.it, finalmente, puoi partire sicuro per i tuoi viaggi di lavoro o goderti la vacanza fino in fondo!

Scopri i dettagli delle garanzie medico-sanitarie di polizzaviaggio.it.

Importante: per limitazioni territoriali e massimali consulta il Fascicolo Informativo, cliccando sul bottone qui a lato.
 

Scegliere tra le assicurazioni mediche per viaggi

Secondo l' indagine di maggio 2016 di Altroconsumo (Soldi & Diritti), AMIEASY era  la "miglior scelta" tra le polizze viaggio complete. Sulla base di questa esperienza, Nobis Filo diretto Assicurazioni l'ha migliorata e resa ancora più conveniente, creando POLIZZAVIAGGIO.IT!

 

 FAI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO » 


oppure chiama il call-center al 800 894 126



Importante
: per limitazioni, esclusioni e massimali consulta il Set Informativo.

Condividi su
 
« Indice degli articoli sul confronto assicurazione viaggi

Puoi pagare con:
pagamenti sicuri con banca Sella e PayPal